Maestro nel “piano inferiore” 5 belle pose per cunnilingus

Contents

Anche i partner molto pigri troveranno cosa diversificare il sesso orale. Lascialo sedere sul divano, tu – in ginocchio da faccia a faccia. Quindi gettiamo Levitra e mi gettiamo le gambe sulle spalle. Inoltre, la sua compagnia, ma avrai sicuramente nuove sensazioni!

2. Paio di forbici

Soggiorni sul bordo del letto, le gambe si piegano nelle ginocchia. È di fronte a te. Oltre ai soliti movimenti, il clitoride ha due dita messe su ciascun lato sulle “forbici”.

3. Triangolo d’oro

Metti tre sgabelli nel quartiere, su un posto, il resto sono due – per le gambe allungate. È in ginocchio, uccide con cura il clitoride, puoi anche aggiungere le dita.

4. Stop

Alcuni previene l’esperienza negativa del passato quando hanno chiesto qualcosa del partner precedente, e ha risposto: “Fu, come puoi offrire come? Sei un pervertito? acquistare cialis online E sai che era sbagliato, ma è ancora nervoso quando parlerai con il mio attuale uomo. Sentendo il tuo nervosismo, si sarebbe tento, quindi cercherà di iniziare questa conversazione in quel momento in cui ti senti calmo e fiducioso.

N-roll

Rimasto sul retro, allevando gambe e fianchi e lascia che sostengano. Se è troppo difficile, gettare i cuscini. Puoi trovare movimenti ritmici: per esempio per 10 secondi funziona in un cerchio in un cerchio, quindi punta, quindi uno in un modo o nell’altro, tutto si ripete.

5. Sesso

Atteggiamento di navigazione e franco: siediti sul suo viso. Puoi muoverti in direzioni diverse, avvicinarsi in qualche modo e andartene. Per evitare l’asfyxia genitale (soffocamento), bypassare le mani tra le mani e può anche concentrarsi un po ‘.

Yorum bırakın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

Scroll to Top